Comunicato stampa: aperte le iscrizioni al settore giovanile
Anche un vantaggio per chi iscrive i propri figli

La società comunica di aver aperto le iscrizioni al settore giovanile ed in più comunica un vantaggio che sarà attribuito a chi deciderà di iscrivere i propri figli nel settore giovanile biancoscudato. Questo il comunicato con i dettagli: Comunicato stampa n.20 del 18/08 Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al settore giovanile dell’US Savoia 1908 per la stagione sportiva 2016/2017. Le categorie interessate sono le seguenti: Allievi per i nati negli anni 2000/2001; Giovanissimi 2002/2003; Esordienti 2004/2005; Pulcini 2006/2007; P
rimi calci 2008/2009/2010/2011. Le iscrizioni possono essere sottoscritte presso il botteghino dello stadio “Giraud” di Torre Annunziata tutti i giorni esclusa la domenica, dalle ore 10.30 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00. Per tutte le informazioni relative ai costi, alle modalità di pagamento, ai campi sportivi ove si svolgerà l'attività, al servizio pulmino e quant'altro, si chiede di contattare, anche telefonicamente, i seguenti responsabili: Sig. Ferrieri Vincenzo 333-1868509, Sig. Fogliamanzillo Andrea 339-8985434, Sig.ra Albano Carla 338-1231127. La grande novità è rappresentata dall'omaggio dell'abbonamento tribuna per le gare di campionato della prima squadra che sarà rilasciato a titolo gratuito ai genitori di ogni ragazzo regolarmente iscritto al settore giovanile. Con lo stesso abbonamento possono contemporaneamente entrare allo stadio entrambi i genitori col proprio figlio. Lo slogan della società, a tale iniziativa è il seguente: “non si può far parte del Savoia se non si ama la prima squadra”. Il Presidente Onorario Ciro Immobile ed il Presidente effettivo Ciro Altea

ALTRE NEWS

NEWS DA TORRE ANNUNZIATA