Comunicato stampa: nuova denominazione e due nuovi under in arrivo
La nuova società opta per il cambio di denominazione

La denominazione Op Savoia, è un vecchio e sbiadito ricordo; Altea, Immobile e soci hanno deciso infatti di cambiare nome ed assumere la denominazione ufficiosa di U.S. Savoia, questo in attesa della riapertura dei termini regolamentari previsti per il cambio ufficiale che purtroppo avverrà solo a giugno prossimo. Nel frattempo tutto l'abbigliamento sportivo in uso sarà contrassegnato con la suddetta denominazione. Inoltre il ds Ferraro ha portato alla corte di mister Fabiano altri due under, un portiere e un terzino, tutti e due provenienti dalle giovanili della Paganese. Questo il comunicato con i dettagli Comunicato n.21 del 18/08 L’US Savoia 1908 comunica di aver ampliato ulteriormente il parco under a disposizione di mister Fabiano. Nella giornata di oggi, infatti,  sono stati ufficializzati i tesseramenti di due nuovi giovani: Manuele De Gennaro, portiere  classe 1998, lo scorso anno in forza alla formazione Berretti della Paganese; Gianluca Ferraro, terzino destro classe 1997, proveniente dalla squadra Primavera della Salernitana. Cresciuto nel settore giovanile dell’Avellino, Ferraro vanta anche una positiva esperienza con la maglia della Paganese, durante la quale si è guadagnato anche la convocazione per uno stage con la nazionale Under 18 di Lega Pro allenata da Valerio Bertotto. La società, inoltre,  rende nota la decisione di assumere la denominazione ufficiosa di US Savoia 1908 in luogo di quella ufficiale di Oplonti Pro Savoia.  Tale appellativo comparirà su tutto l’abbigliamento tecnico della squadra, così come in tutte le comunicazioni ed attività della società. Ciò in attesa della riapertura dei termini per il cambio di denominazione ufficiale, previsto per il prossimo giugno, quando la società provvederà  a depositare l’apposita domanda presso gli uffici della FIGC. Ufficio stampa US Savoia 1908 – Annalisa de Martino

ALTRE NEWS

NEWS DA TORRE ANNUNZIATA