Comunicato stampa: per la difesa preso Allocca
Un altro importante innesto questa volta in retroguardia

La nuova società gestita da Antonio Nuzzo comunica di aver aggiunto un altro tassello importante al mosaico riuscendo ad ingaggiare un altro giocatore importante ed esperto nella categoria, anch'egli con un'esperienza in Eccellenza vincente, questa volta tra le fila dell'Herculaneum due stagioni fa; si tratta di Giuseppe Allocca, difensore centrale classe 80, provenien
te dalla Vastese che vanta diversi e svariati campionati in D. Questo il comunicato dell'area comunicazione: UFFICIALE, FIRMA IL DIFENSORE PEPPE ALLOCCA L'A.S.D. Savoia 1908 comunica di aver raggiunto, in data odierna, l'accordo col calciatore Giuseppe Allocca. Classe 1980, Allocca è un forte difensore proveniente dalla Vastese, con la quale ha disputato 25 presenze in Serie D. In carriera Allocca, ha disputato ben quattordici campionati di Serie D con le maglie di Pomigliano, Viribus, Sibilla Bacoli, Pianura, Forza e Coraggio, Palazzolo, Turris e Neapolis superando le 400 presenze. Per il difensore napoletano, si tratterà di un ritorno in Eccellenza, dopo aver disputato e vinto con l'A.V. Herculaneum (stagione 2015/2016).

ALTRE NEWS

NEWS DA TORRE ANNUNZIATA