Comunicato stampa: si comincia ufficialmente
Comunicata la data di raduno ed inizio allenamenti

La nuova società biancoscudata guidata dall'imprenditore proveniente dalla Frattese, Antonio Nuzzo, ufficializza la data d'inizio della preparazione per il prossimo campionato di Eccellenza; si parte lunedì 31 luglio, ore 15 allo stadio Giraud con le visite mediche prima e l'allemamento poi previsto per le or
e 17. Questo il comunicato ufficiale dell'area comunicazione: LE INFO DELLA STAGIONE SPORTIVA 2017/2018 Inizierà ufficialmente Lunedì 31 Luglio 2017, alle ore 15:00 e presso lo stadio Alfredo Giraud di Torre Annunziata, la preparazione atletica del Savoia 1908. I biancoscudati che, dopo le consuete visite mediche scenderanno in campo per la prima volta (ore 17:00), sosterranno una sgambatura sotto gli ordini di Mister Fabiano. L'allenamento sarà ovviamente aperto al pubblico di Torre Annunziata, che potrà quindi conoscere da vicino la squadra e lo staff che difenderà i colori sociali in questa stagione.