Comunicato stampa: un grande nome acquistato in difesa
Un altro elemento di grande esperienza alla corte di Fabiano

La società Op Savoia sta cercando di costruire una rosa composta da uomini di esperienza da abbinare ad alcuni giovani di ottime prospettive. Sicuramente di grande spessore è il primo nome importante acquistato nel reparto difensivo dopo quello di Guarro ossia Ferdinando Castaldo.

Questo il comunicato con i dettagli tecnici del neo acquisto:

Esperienza, professionalità e sacrificio.
Questo è il mix, da cui ha attinto la società de l’O.P.  Savoia, nelle ultime settimane, per plasmare una rosa in grado di far sognare e ridare lustro alla città oplontina.

Animata da tali obiettivi, si comunica che in data odierna è stato raggiunto l’accordo con il calciatore Ferdiando Castaldo, altro lusso per questa categoria.

Castaldo, classe ‘82 di Napoli, è un difensore centrale, adattabile anche nel ruolo di terzino destro. Negli ultimi anni ha militato in Lega Pro e in serie D con il Monopoli.  Nella sua carriera è stato in forza alla Battipagliese (serie D), Aversa Normanna (C2), Benevento (in C1 e C2), Giugliano (C2), Puteolana (C2), Bacoli (D), Melfi (C2), Sanremese (C2) e Paganese (C1).

Ufficio stampa A.S.D. O.P. Savoia - Annalisa de Martino

(Marco Vetturino)