Capitolo chiuso, Lega PRO al Giraud

Torre Annunziata - Finalmente. Da pochi minuti il Savoia ha ottenuto la Licenza Nazionale 2014-2015 e, di fatto, è ufficialmente iscritto al prossimo campionato di Lega PRO che si giocherà allo stadio "Alfredo Giraud".
Questo l'epilogo di una lunga battaglia terminata, fortunatamente, con una vittoria. Ieri è arrivato l'ok dal Questore di Napoli Guido Marino che ha acconsentito all'utilizzo del sistema di videosorveglianza mobile; qualche minuto fa, invece, è arrivato l'ok dalla Commissione Criteri Infrastrutturali che ha certificato il rispetto dei requisiti del Sistema Licenze Nazionali per quel che concerne lo stadio "Alfredo Giraud".
Torre Annunziata può esultare per la seconda volta dopo la vittoria del campionato.
(Redazione)
21/04/2018 - 17:58:35 - Savoia - Casoria 4 - 4I bianchi chiudono una straordinaria stagione con un pareggio |
21/04/2018 - Festa della Liberazione: le celebrazioni a Torre Annunziata |
21/04/2018 - Seconda foce Sarno: convocato consiglio monotematico |
20/04/2018 - Droga e pistola nelle palazzine popolari: due denunce |
13/04/2018 - Genitori che hanno perso figli, incontro presso la Chiesa dello Spirito Santo |
08/04/2018 - Torre Annunziata. Riaperti i termini per il bando “Monitoraggio e diffusione del Piano di Protezione Civile” |
